Gallery

Gli impianti di produzione sono automatizzati e ogni fase del processo produttivo è certificata. Dopo una sapiente miscelazione dei grani, si procede ad una macinazione particolare e molto attenta per non danneggiare le caratteristiche organolettiche.

Il processo produttivo si avvale di un sistema di controllo all’avanguardia che garantisce un elevato standard qualitativo. L’impianto di stoccaggio e miscelazione è affiancato da due laboratori, il primo per le analisi chimico-fisiche dei grani e delle farine, il secondo per le verifiche dei prodotti.

Un importante traguardo raggiunto da Molino Scoppettuolo è la distribuzione in tutta Italia. Grazie ad una flotta aziendale, assicura la pronta consegna su tutto il territorio nazionale e in tempi brevi.

All’interno dei nostri magazzini oltre ad una vasta gamma di farine e semilavorati è possibile trovare anche  i sottoprodotti della macinazione delle farine destinati agli animali, come la crusca (ricca di fibre e povera di amido), il farinaccio e il tritello.